Korogaru hoshi no asterism
È iniziata sulla rivista Morning Two la nuova serie a fumetti Korogaru hoshi no asterism (L’asterismo delle stelle rotolanti) di Nanimono Moi. La serie sarà aggiornata ogni due giovedì.

L’opera è ambientata in un Giappone post-apocalittico, distrutto dalla caduta di una meteora. I protagonisti, Hanejiro e Saku, sono due sopravvissuti che viaggiano a bordo di un fuoristrada alla ricerca di un luogo da cui si possa vedere la Croce del Sud. Durante il loro viaggio, incontrano vari “personaggi eccentrici”, dando vita a una serie di avventure on the road.
Saishū heiki yūsha ~ Isekai de maō o taoshita nochi mo otonashiku shite ita no ni, ikinari shokei saresō ni nattanode hangyaku shimasu. Kuni o sutete surōraifu no tabi ni deta nodesuga, nanka nariyuki de shin sekai no maō ni nari-sōdesu ~@ COMIC
È iniziata sulla piattaforma Corona EX di TO Books la nuova serie a fumetti di Komano Umemachi, intitolata: Saishū heiki yūsha ~ Isekai de maō o taoshita nochi mo otonashiku shite ita no ni, ikinari shokei saresō ni nattanode hangyaku shimasu. Kuni o sutete surōraifu no tabi ni deta nodesuga, nanka nariyuki de shin sekai no maō ni nari-sōdesu ~@ COMIC (L’Ultima Arma: L’Eroe – Anche se dopo aver sconfitto il Re Demone nel mondo parallelo vivevo tranquillamente, all’improvviso hanno cercato di giustiziarmi, quindi mi ribello. Ho abbandonato il regno per intraprendere un viaggio di vita lenta, ma per qualche motivo sto per diventare il nuovo Re Demone del nuovo mondo). L’opera è l’adattamento a fumetti del romanzo di Sengi Kunihiro.

Il protagonista, Alsal, è un ex eroe che ha salvato il regno e ora lavora come istruttore di tecniche di combattimento per l’esercito reale. Tuttavia, viene ingiustamente accusato di tradimento e insultato come un inutile parassita, dimenticato perfino per la sua impresa nella sconfitta del Re Demone. Disgustato dall’ingratitudine del re e da un mondo ormai anestetizzato dalla pace, Alsal decide di ribellarsi. Inizia così una storia ribelle e catartica su un eroe che il mondo, temendolo, vuole dimenticare: una “brave story” all’insegna del riscatto e della vendetta.