Il sito web manga Pash Up! di Shufu to Seikatsu Sha ha annunciato che Konyaku Haki Sareta Reijō o Hirotta Ore ga, Ikenai Koto o Oshiekomu ~Oishi Mono o Tabesasete Oshare o Sasete, Sekai Ichi Shiawase na Shōjo ni Produce!~, la serie di romanzi scritta da Sametarō Fukada, sarà adattata in un anime televisivo. Come pubblicato nell’annuncio per il quinto volume del manga, Tomokazu Sugita interpreterà il mago Allen.
La trama di Konyaku Haki Sareta
I romanzi si concentrano su Allen, un mago asociale che vive nelle profondita dei boschi. Qui incontra una ragazza di nome Charlotte che si è persa. Gli spiega di essere fuggita dalla sua città natale quando il suo fidanzamento è stato annullato, poiché era stata falsamente accusata di un crimine. Pensando alla sua giovinezza, quando era stato tradito e cacciato da una squadra di avventurieri. Allen decide così di aiutare la ragazza, insegnandole cose “cattive” come godersi il cibo, giocare e stare alzata fino a tardi.
La serie di romanzi
Fukuda ha iniziato a pubblicare il romanzo sul sito Shoketsuka ni Naro nell’agosto 2019, dove è ancora in fase di serializzazione. Shufu to Seikatsu Sha ha pubblicato il primo volume cartaceo della storia nel marzo 2020, con le illustrazioni realizzate da Sakura Miwabe. Un adattamento manga della serie è in corso di pubblicazione sul sito Pash Up! dal 2020, con le illustrazioni di Ichiko Katsura; il quinto volume sarà pubblicato il 2 settembre.