Konpeki tokete haru no ame
Il one-shot di Mizutame Fumoko intitolato Konpeki Toruite Haru no Ame è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Kaibara, un giovane che si guadagna da vivere consegnando cibo, decide di confessare i suoi sentimenti a Tsunagi, una donna che incontra mentre va al lavoro. Tsunagi presenta a Kaibara tre condizioni affinché accetti la confessione. Questi sono “avere una relazione con l’intenzione di sposarsi”, “vivere insieme nella sua stanza” e “aiutarla a prendersi cura del cane”. La storia descrive l’incontro e la separazione di due persone e un animale.
Megaminokago o ukeshi mama no sāga
La nuova serie di Zojiro Shiono, intitolata Megaminokago o ukeshi mama no sāga (La saga di una madre che riceve la protezione della dea), è iniziata nel numero di agosto di Hours GH edito da Shonen Gahosha.
Cain è un giovane mago che si getta nell’esercito del Re Demone. Sua madre Lurudiana, che vuole farlo uscire dall’esercito del Re Demone, celebra una “cerimonia” con il migliore amico di Caino, il sacerdote Iznir, per rafforzare il proprio potere magico. Ogni volta che Cain li affronta, finisce per conoscere i dettagli del “rituale” di sua madre e del suo migliore amico…