Kono-ko no papa wa anata ni kimeta ~ deki chattakara taku tamago shimasu ~
La nuova serie di Hitsuji Mashi, intitolata Kono-ko no papa wa anata ni kimeta ~ deki chattakara taku tamago shimasu ~ (Il papà di questo bambino sei tu, perché lo faccio per inganno), è stata lanciata su Comic Seymour.
Machida Noriyo, conosciuta con il soprannome di Riyo, si è trasferita in città dalla campagna per diventare una ragazza alla moda. Avvicinandosi ai 30 anni e sentendo il peso della vita tra drink a pagamento e relazioni con uomini più grandi, un giorno si rende conto di essere incinta. Tuttavia, Riyo non ha idea di chi sia il padre del bambino.
In quel momento, ispirata a una storia di cuculi che depongono le uova nei nidi altrui, Riyo pensa: “Se non so chi è il padre, perché non posso dire che è il figlio del miglior uomo possibile…?” e inizia a pianificare come diventare la moglie di un uomo di successo per vivere una vita da celebrità.
Shinyaku konyaku hakisareta reijō wa yajū henkyō haku e totsugu!
La duchessa Violetta, accusata ingiustamente, viene costretta a rompere il suo fidanzamento con il principe e a sposare il barone Bassen, noto per il suo comportamento selvaggio. In realtà, Violetta ha sempre sognato un uomo con un “corpo robusto e ben allenato”, e non può fare a meno di sentirsi felice all’idea di questo nuovo fidanzamento. Tuttavia, il barone, insicuro riguardo al suo aspetto, è convinto che una donna bella come Violetta non possa desiderarlo davvero e si sente in colpa per la situazione. La storia si sviluppa in una romantica commedia in cui si intrecciano le disavventure di una giovane nobile intraprendente e un barone bestia timido.