Kono Kansai hito ga uzasugiru!!~ Naniwa gyaru to ikezu kyō otoko ni furimawasareteimasu ~
È iniziata su MangaBox la serie Kono Kansai hito ga uzasugiru!!~ Naniwa gyaru to ikezu kyō otoko ni furimawasareteimasu ~. La serie verrà aggiornata ogni due mercoledì.

Natsuki Suzuki, un’impiegata d’ufficio seria e diligente, si trasferisce a Osaka, una città che non le piaceva ai tempi degli studi, e vive giorni di malinconia. Il lavoro non va bene e si sente giù, ma incontra per caso Himari Itou, una ragazza giapponese di Osaka, e insieme visitano un izakaya dove Natsuki, lasciandosi andare, sfoga tutte le sue frustrazioni quotidiane. Himari, vedendo quanto Natsuki sia triste, decide di prendersi cura di lei e le promette di diventare la sua prima amica a Osaka. Quando Natsuki le dice “Torniamo assolutamente a Tokyo!”, Himari risponde: “Ti farò amare Osaka!”. Si sviluppa così una triangolo amoroso che coinvolge anche Ryo Suehiro, un ragazzo di Kyoto dal carattere un po’ scontroso.
Shōhi seikatsu-sha tā-san
È iniziata sul numero di novembre di Kiss edita da Kodansha la nuova serie di Asami Hanzaki, autrice di Muno no Taka, intitolata Shōhi seikatsu-sha tā-san (Consumatori Target, Tarzan).

L’opera è una commedia che racconta la storia di un “re della foresta” che si presenta a un centro per la consulenza sui consumatori, dove le persone continuano a chiedere aiuto per problemi legati al consumo. La storia ruota attorno a Jun Hotou, un consulente che lavora presso il centro consumatori di un quartiere di Tokyo, che ogni giorno affronta richieste di aiuto per vari problemi. Un giorno, però, appare un misterioso uomo vestito come Tarzan, chiamato Tar. Questo uomo proviene dal paese di Kalifa, un luogo sconosciuto, ed è stato cresciuto nella giungla da un orangotango. Ha appreso concetti come quelli degli esseri umani e della scrittura in modo autodidatta. Stranamente, Tar viene accolto dal centro per i consumatori, dove Jun viene incaricato di diventare il suo tutor per l’insegnamento delle basi della vita quotidiana.