Kono isekai ni idol to iu gainen o!
È iniziata sul sito di web manga Comic Gardo di Overlap la nuova serie Kono isekai ni idol to iu gainen o! (Portiamo il concetto di idol in questo mondo fantasy!), scritta e disegnata da Takuma Ishii

.
La storia ha inizio quando Amaretto, una ragazza umana che sta per morire in un quartiere povero, viene salvata da un losco individuo in abito nero di nome Ginjō. Quest’ultimo le dice che possiede il talento per diventare un’idol, anche se Amaretto non ha la minima idea di cosa significhi quella parola. Da lì prende il via un’avventura isekai incentrata sulla formazione di un gruppo idol composto da ragazze di razze diverse — come ogre e fate — con Amaretto al centro. La serie racconta la scalata al successo di un’inaspettata idol in un mondo in cui il concetto stesso di “idol” non esiste ancora.
Yuiitsu muni no seirei tan’ya-shi ga saikyō no bugu o tsukuru made ~ dwarf no tan’ya to Erufu no mahō o kiwameta saikyō hāfuerufu wa, mujikakuna mama musō suru ~
È iniziata su Manga UP! la nuova serie Yuiitsu muni no seirei tan’ya-shi ga saikyō no bugu o tsukuru made ~ dwarf no tan’ya to Erufu no mahō o kiwameta saikyō hāfuerufu wa, mujikakuna mama musō suru ~ (Fino a quando lo spirito fabbro senza pari forgerà le armi più potenti – Il mezz’elfo supremo che ha perfezionato la forgiatura dei nani e la magia degli elfi domina il mondo senza rendersene conto), basata su un’idea originale di Skyfarm, con storia di nns e disegni di Hakase Mine.

La storia segue Lacotte, una donna cavaliere e capitano di squadra, che ambisce al ruolo di comandante. Tuttavia, viene presa di mira dal viziato figlio di un duca, nobile che disprezza i comuni cittadini, e viene costretta a combattere sempre con armi vecchie e danneggiate. Nonostante tutto, Lacotte è riuscita finora a lottare contro i mostri insieme ai suoi compagni. Ma un giorno, davanti a un nemico troppo potente, la sua spada si spezza, e lei si prepara alla morte. In quel momento, dal cielo piomba una misteriosa ragazza con un gigantesco martello: Lil, una straordinaria fabbra metà elfa e metà nana. Lil, inconsapevole del proprio talento fuori dal comune, inizierà a forgiare armi incredibilmente potenti… e a dominare senza volerlo il mondo con le sue creazioni leggendarie.