Konkatsu match to~uzafu~yūchā
La nuova serie di Saku Wataru, intitolata Konkatsu match to~uzafu~yūchā (Konkatsu Match to the Future), è stata lanciata su Cycomi di Cygames.
La protagonista, Nazuna, viene lasciata dal suo primo fidanzato a 28 anni e decide di cercare nuove opportunità amorose tramite un’app di incontri. Tuttavia, la sua debolezza per gli uomini belli la porta sempre a frequentare uomini sbagliati.
Un giorno, nella sua vita appare un robot inviato dal futuro con l’incarico di impedirle di prendere decisioni sbagliate che la porterebbero alla rovina.
Inizia così una particolare commedia romantica in cui Nazuna, con poca esperienza in amore, riceve consigli sentimentali da un robot del futuro.
Ore no kōhai ga ore no koto o suki sugiru
La nuova serie di Kei Muroi, intitolata Ore no Kōhai ga Ore no Koto wo Suki Sugiru (Il mio collega junior mi piace troppo), è stata lanciata su Comic Seymour.
La storia segue Yohei, un impiegato che un giorno rincontra il suo ex fidanzato dei tempi dell’università, Yusuke, sul posto di lavoro. La loro relazione era andata bene, ma si erano separati a causa di un evento che ha trasformato quei ricordi in una “pagina nera” della vita di Yohei.
Nonostante il desiderio di Yohei di evitare Yusuke, quest’ultimo, ora suo collega junior, non solo inizia a parlare con lui, ma addirittura lo corteggia.