Kon katsu-ku ~ 29-sai dokushin, kekkon shinai to de rarenai machi de ~
Eiri Aomura ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie Kon katsu-ku ~ 29-sai dokushin, kekkon shinai to de rarenai machi de ~ (Marriage Hunting District: 29 anni, single, in una città da cui non puoi andartene a meno che non ti sposi) su Manga Box.
Un giorno, a Venusia, 29 anni, tutta concentrata sul lavoro e non interessata all’amore o al matrimonio, viene improvvisamente ordinato di trasferirsi in una “zona di caccia al matrimonio”. Nell’ambito del progetto di promozione del matchmaking e del sistema di reparto di matchmaking istituito dal governo metropolitano di Tokyo come misura per combattere il calo del tasso di natalità, le persone single di età compresa tra 24 e 34 anni vengono selezionate casualmente e obbligate a trasferirsi in un distretto per poter trovare un partner. Ciò che lo attende lì è una vita ancora più strana di quanto immaginasse.
Goze Hotaru
La nuova serie di Kou Jusanno intitolata Gose Hotaru è iniziata su Shonen Jump+.
Hotaru, una ragazza che ha perso i genitori in giovane età. La ragazza, cieca, tende a restare in casa, ma incontra i membri di Goze, un’intrattenitrice cieca che viaggia di villaggio in villaggio cantando e portando uno shamisen, e si interessa a lei…