Avevamo già parlato di Komi Can’t Communicate. Se ti sei perso l’articolo puoi trovarlo qui.
Arrivano delle novità per l’anime realizzato dallo studio OLM e tratto dal manga di Tomohito Oda. Kami Can’t Communicate uscirà il 6 ottobre 2021 in Giappone. Oltre ciò, è stata anche annunciata un’iniziativa dal 10 al 14 agosto. I fan potranno, attraverso l’hashtag #tellmekomi, porre delle domande all’autore Tomohito Oda, il quale pubblicherà le risposte alle domande con più interazioni sul primo fanbook promozionale, in uscita ad ottobre.
Non si hanno, invece, informazioni sul numero totale di episodi che comporranno l’anime.
Inoltre, il 6 settembre, in Giappone verrà trasmessa la versione live action.
Komi Can’t Communicate è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal mese di maggio 2016, e attualmente conta 22 Volumi pubblicati e oltre 5,2 milioni di copie in circolazione. In Italia la distribuzione è in mano a J-Pop Manga, che ha già pubblicato i primi 8 volumi.
Sinossi dell’opera
Komi è una studentessa liceale bella e ammirata da tutti. Agli occhi degli altri appare come una fredda bellezza irraggiungibile, ma Tadano Hitohito sa la verità: è davvero pessima a comunicare con gli altri. Komi, nella speranza di poter rimediare a questa sua cattiva abitudine, cerca di migliorare se stessa con l’aiuto del ragazzo.