Komi can’t communicate è una delle serie anime che negli ultimi mesi ha più fatto parlare di sé, sia positivamente che negativamente. Di sicuro molto discussa, ora l’opera si prepara alla seconda stagione che dovrebbe approdare su Netflix proprio quest’anno.
Quando nello specifico? Finalmente possiamo rispondere con certezza a questa domanda in quanto è stata rilasciata una data ufficiale! Se sei curioso di saperne di più allora rimani con noi e non ne rimarrai di certo deluso!
Komi can’t communicate: quando uscirà la seconda stagione?
Komi can’t communicate è una serie che ha approdato recentemente su Netflix con una prima stagione che è riuscita a catturare moltissimi utenti! Sebbene si tratti di un’opera discussa con pareri parecchio discordanti, il suo successo è innegabile.
Se anche tu sei uno dei tanti fan allora sicuramente starai attendendo con ansia l’uscita della nuova stagione, dichiarata inizialmente per un generico 2022. Oggi finalmente abbiamo una data precisa!
La seconda stagione di Komi can’t communicate arriverà su Netflix il 6 aprile 2022 e la notizia è stata confermata da una key visual pubblicitaria che riporta la data!
Se sei curioso di vedere l’immagine ti lasciamo qui sotto come sempre un tweet che la riporta. Come puoi notare tu stesso al suo interno troviamo i personaggi principali tra cui Komi Shouko, Tadano Hitohito e Osana Najimi!
https://twitter.com/SugoiLITE/status/1497129477390073858?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1497129477390073858%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fanime.everyeye.it%2Fnotizie%2Fkomi-can-t-communicate-stagione-2-data-uscita-eccola-poster-572544.html
Per il momento per quanto riguarda informazioni aggiuntive, possiamo dirti che la stagione 2 sarà realizzata sempre dallo studio d’animazione OLM e presenterà altri 12 episodi, arrivando circa alla metà del manga. Facendo due calcoli quindi probabilmente potremo aspettarci un totale di 4 stagioni!
Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, ma stai pur certo che ti terremo informato su Komi can’t communicate e tante altre serie, sempre pronti in prima fila a riportarti le novità più interessanti!