Il sito web di Tokuma Shoten/COMIC Ryu ha subito un importante rinnovamento. In concomitanza con questo, sono state avviate due nuove serie: la serie di Tribri intitolata Kokage-chan wa koi no noroi ni maketakunai (Kokage-chan non vuole soccombere alla maledizione dell’amore) e la nuova serie di Kosuke Tsukinowa intitolata Netto de kiraina aitsu no keshikata (Come eliminare quella persona che non ti piace su Internet).
Kokage-chan wa koi no noroi ni maketakunai

Kokage Hanazono, non vuole soccombere alla “maledizione dell’amore”, sta per confessare i suoi sentimenti ad Akisumi Shida, il ragazzo per cui ha una cotta. Tuttavia, quando cerca di dire “Ti amo”, perde la voce e, sentendosi innaturale, va in biblioteca per indagare sui sintomi che si stanno verificando nel suo corpo. Lì si rende conto di essere sotto una maledizione che le impedisce di confessare il suo amore.
Netto de kiraina aitsu no keshikata
“Come cancellare qualcuno che è imbarazzante su Internet” è una storia sulla leggenda metropolitana di “Mr. Eraser”, un’app in grado di cancellare i post online insieme alla persona che li ha scritti. La liceale Fuuko Tokiwa, che stava guardando le notizie su Internet sul suicidio del popolare Vtuber Ginkin, esprime il suo disgusto quando scopre la persona che incita al trambusto del suicidio. D’altro canto, il suo compagno di classe, Narukami Narukami, è ossessionato dallo smartphone che ha appena comprato.
Nel primo episodio, Fuuko parla delle voci su “Mr. Eraser” a Naru, che sta guardando con gioia il nuovo cellulare.