Il servizio Magazine Pocket di Kodansha ha lanciato un nuovo manga intitolato Kōjo Tensei ~Densetsu no Dai Madōshi (♂), Hime Kishi to Narite Densetsu no Reijō Kishi-dan wo Tsukuri Musō Suru~ (Reincarnazione della Principessa: Il Leggendario Grande Mago (Maschio) Diventa una Principessa Cavaliere, Crea il Leggendario Ordine delle Dame Cavalieri e Diventa Ineguagliabile). Arata Shiraishi è accreditato per la storia originale, mentre Naka Nanatsu è il disegnatore del manga.

La trama di Kōjo Tensei

La storia è incentrata su un grande mago che muore prima che il suo sogno di diventare il più forte del mondo possa realizzarsi. Ma si reincarna come membro della famiglia reale e riceve il dono di un corpo con abilità nel combattimento ravvicinato, e il suo nuovo nome è Evangeline. Essendo una principessa, a Evangeline è vietato l’allenamento di combattimento, ma si allena segretamente nella sua stanza e alla fine diventa la più forte.
Il franchise dell’autore di Kōjo Tensei
Kadokawa ha distribuito il primo volume della serie di light novel I’m Just a Villager, So What? (Murabito Desu ga Nani ka?) di Shiraishi nel 2016, per poi concludersi con il settimo volume nel 2020.