Kojirase majo Dielda no yūutsu
Il racconto autoconclusivo Kojirase majo dieruda no yūutsu (L’angoscia della strega complicata Dielda) di Sogou Kudansha è stato lanciato sull’app di manga Comipo e sul servizio di fumetti elettronici DLsite Comipo.

L’opera è una commedia romantica che ruota attorno al giovane signore Filz, amato dai suoi sudditi come un grande sovrano, e alla sua amica d’infanzia Dielda. Filz è cresciuto con la paura delle streghe, instillata dal padre, e ha deciso fermamente di uccidere qualsiasi strega che incontri. Dielda, rendendosi conto di provare una strana eccitazione nel vedere Filz spaventato dalle streghe, decide di prenderlo in giro fingendo di essere una strega. Filz si trova a lottare intensamente con il pensiero di cosa accadrebbe se Dielda fosse davvero una strega.
Merimero ~ bishoku-ka doragon ni sasagu i sekai suītsu ~
Sul numero di giugno di Wings edito da Shinshokanè iniziata la nuova serie intitolata Merimero ~ bishoku-ka doragon ni sasagu i sekai suītsu ~ (Merimero: dolci del mondo parallelo dedicati a un drago gourmet), con la sceneggiatura di Hachigatsu Hachi e le illustrazioni di Nanatsu Ito.

Merimero è un’avventura fantasy che racconta il destino di Minato, un impiegato coinvolto nella convocazione di un salvatore e catapultato in un mondo sconosciuto. Qui, Minato incontra tre persone che, come lui, non sanno perché siano arrivate in questo mondo.