Koi wa full swing
Il one-shot di Sumino Hishida, intitolato Koi wa full swing (L’amore è un grande swing), è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia segue Aiwa Kokoro, una ragazza con una forte predisposizione all’amore, e la sua amica Kumi Motoya, che cerca di moderarla. Kumi, senza dirlo a Kokoro, si è innamorata di Oofuri, un membro della squadra di baseball. Un giorno, appare di fronte a Kumi un alieno di nome Loveme, proveniente da un pianeta dell’amore. Loveme le chiede di partecipare a un torneo chiamato Love Colosseum, dove, se vincerà, potrà dichiararsi alla persona che ama.
BLUE FIGHT
La serie di fumetti basata sul film BLUE FIGHT è iniziata nel numero 46 di Young Magazine edito da Kodansha.
Il film, in uscita il 31 gennaio 2025, è prodotto dagli executive producer Asakura Mikuru, un combattente, e Mizoguchi Yuji, un imprenditore. La regia è di Miike Takashi, con la sceneggiatura di Kinrin Nobu.
La storia si sviluppa attorno a due giovani, Ikuto e Ryoma, che si incontrano in un istituto penale e si inserisce nel contesto del torneo di arti marziali miste, Breaking Down. Nella versione a fumetti, le illustrazioni sono affidate a Goboumi.