Il numero di dicembre della rivista Kiss di Kodansha ha rivelato che il creatore di manga Kujira lancerà un nuovo manga provvisoriamente intitolato Koi o Suru Hi no Lingerie (Lingerie for a Day of Loving) nel prossimo numero della rivista il 25 novembre.
La trama di Koi o Suru Hi no Lingerie
Il manga è incentrato su Hazumi, una ragazza il cui recente lavoro ha appena chiuso i battenti, e ora è tra un lavoro e l’altro. Dopo che la sua amica le trova lavoro in un negozio di lingerie, alcuni clienti si prendono gioco della sup aspetto fisico paffuto, ma viene tirata fuori dalla situazione da Reo, un suo ex compagno di scuola media che una volta era un delinquente.
Il franchise dell’autore di Koi o Suru Hi no Lingerie
Kujira ha lanciato il manga Changes of Heart (Honnō Switch) sulla rivista Comic Tint di Kodansha nel giugno 2018 e lo ha concluso con il nono volume nel giugno 2022.
Kujira ha lanciato il manga A Witch’s Love at the End of the World (Sekai no Owari to Majo no Koi) sulla rivista Comic it di Kadokawa nell’ottobre 2018 e lo ha concluso con il terzo volume nell’ottobre 2020.