Due nuove serie del genere yuri, Koi ni Koi Suru Koibito Kankei di Shio Amamizu e Watashi dake ga Miyaji Miyuki wo aishiteiru di Suzuo, sono state lanciate sul sito web di manga di Takeshobo Story Dash.
Koi ni koisuru koibito kankei
Descrive la relazione quasi amorosa tra Asako Ichijo, la schietta presidentessa del consiglio studentesco di una scuola femminile, e Nagi Tenma, una ragazza donnaiola che vuole avviare un harem. Nagi viola regolarmente le regole della scuola e un giorno Asako chiama Nagi nella sala del consiglio studentesco dopo la scuola per restituire il manga che aveva confiscato. Lì, Asako scopre un segreto che Nagi ha nascosto e, in cambio di mantenere il suo segreto, Asako accetta la richiesta di diventare sua amante.
Watashi dake ga Miyaji Miyuki o aishiteiru
La storia parla di Miyuki Miyaji, una liceale che ritorna nel luogo in cui viveva quando era una studentessa delle scuole elementari. All’epoca, Miyuki aveva fatto promesse a varie ragazze, dicendo: “Sposiamoci quando sarò grande”. Quando torna nella sua città natale, quei ricordi le tornano in mente, ma non riesce a ricordare a chi. promettere di. Nel frattempo, tre ragazze stanno di fronte a lei.