Il servizio Manga UP! di Square Enix ha pubblicato il capitolo finale in tre parti del manga Kōhai-kun Dake ga Shitteiru (Solo il mio collega più giovane lo sa) di Makoto Kisaragi.
La trama di Kōhai-kun Dake ga Shitteiru

Il manga è incentrato su Aoi Mizuhara, un’impiegata d’ufficio di 29 anni che ha imparato a tenere la testa bassa, a non disturbare nessuno e a concentrarsi sui propri bisogni. Eppure, all’improvviso, i suoi colleghi la definiscono una bella donna in carriera, aggressiva, distante e severa. Sebbene Aoi avesse un fidanzato, i due si sono separati di recente, e il fidanzato afferma di avere un’altra persona che vuole proteggere. Tornando a casa dal lavoro, decide di passare in un bar e lì chiacchiera con un playboy. Dopo una breve conversazione, Aoi finisce per pensare solo al suo ex. Ma dopo qualche altro drink, si ritrova nuda a letto con il ragazzo con cui stava bevendo, che si rivela essere un collega di lavoro.
Il franchise di Kōhai-kun Dake ga Shitteiru
Kisaragi ha lanciato il manga su Manga UP! nell’aprile 2023. Square Enix ha pubblicato il primo volume del manga nel dicembre 2023.
Kisaragi ha lanciato l’adattamento manga della serie di light novel The Strongest Tank’s Labyrinth Raids (Saikyō Tank no Meikyū Kōryaku) di Ryūta Kijima e Sando su Manga UP! nel 2019. Square Enix ha pubblicato il 13° volume del manga il 7 aprile. Un adattamento anime televisivo del manga è stato presentato per la prima volta nel gennaio 2024. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre veniva trasmesso in Giappone.