È stato annunciato sul 34° numero di quest’anno della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan: HERO, il creatore di Horimiya, lancerà una nuova serie con l’artista Takahashi Tsutsuji intitolata Koe no Furu Heya (La stanza delle voci perdute) nel prossimo numero, il 28 luglio.
La trama di Koe no Furu Heya
La storia segue un illustratore che riceve un messaggio improvviso da un suo vecchio compagno di liceo riguardo a uno stalker.
Il franchise dell’autore di Koe no Furu Heya
HERO e Imaru Adachi hanno lanciato un manga one-shot in tre capitoli intitolato Terasu Hikari wa Ani no Omokage (La luce che splende su di me è il volto di mio fratello) sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan nel giugno 2024.

Daisuke Hagiwara ha lanciato il manga Horimiya sulla rivista Monthly G Fantasy di Square Enix nel 2011 come adattamento del manga comico scolastico a quattro vignette Hori-san to Miyamura-kun di HERO, concludendolo a marzo 2021. HERO ha supervisionato il manga. Square Enix ha pubblicato il 17° e ultimo volume del manga nel luglio 2023.
Il manga ha ispirato un anime televisivo presentato in Giappone a nel febbraio 2021. Funimation ha trasmesso l’anime in streaming in contemporanea alla messa in onda, e ne ha anche distribuito una versione doppiata in inglese. L’anime Horimiya: The Missing Pieces ha debuttato poi a luglio 2023 con 13 episodi. Crunchyroll trasmise la serie in streaming in contemporanea alla sua messa in onda.