Kodokuna reijō wa kōshaku no niwa de dekiai sareru
La nuova serie Kodoku na Reijou wa Koushaku no Niwa de Dekiaisareru (La solitaria nobile amata perdutamente nel giardino del duca) è stata lanciata su Comic Cmoa. L’opera è scritta da Hinako Eri e disegnata da Kokemaru.

La storia segue Lyla, una giovane contessa che perde il suo titolo e la sua posizione sociale dopo la morte improvvisa del padre. In base al testamento paterno, la famiglia viene ereditata dallo zio, la cui moglie e figlia, Hilda, trattano Lyla con freddezza e crudeltà. Vittima di continue umiliazioni e abusi, finisce addirittura per essere ridotta in schiavitù. Proprio quando tutto sembra perduto, davanti a lei appare un misterioso giovane dalla pelle scura, che le dice: “Ti ho sempre cercata.” Da questo incontro inizia una “love story ribaltata”, dove l’ex nobile caduta in disgrazia troverà nuova speranza e amore nel giardino del duca Leonard.
Kuzu no tadashī tsukaikata
È iniziata sul numero 15 della rivista Margaret edita da Shueisha la nuova serie intitolata Kuzu no tadashī tsukaikata (Il corretto utilizzo di un idiota) di Mochi Ameno. La storia si prospetta come una commedia romantica scolastica con toni ironici e dolci, e rappresenta la prima serializzazione ufficiale per l’autrice Mochi Ameno.

Protagonista della storia è Rui Onogami, una studentessa del primo anno di liceo che sogna di innamorarsi, ma non ha alcuna esperienza o sicurezza nei confronti dei ragazzi. Un giorno, incontra Okita-senpai, famoso a scuola per la sua reputazione libertina. Quando lui le propone con tono canzonatorio “Vuoi che ti insegni cos’è l’amore?”, Rui ne resta disgustata e l’impressione iniziale su di lui è la peggiore possibile… Tuttavia, dietro l’apparenza da “casanova” potrebbe celarsi qualcosa di più.