Rie Aruga (Perfect World) ha lanciato un nuovo manga intitolato Koboreru Yoru ni (Shelter of Love) nel nuovo numero della rivista Kiss di Kodansha.
La trama di Koboreru Yoru Ni
La storia segue Yoru e Tenjaku, che sono cresciuti entrambi in un orfanotrofio. Yoru è andata all’orfanotrofio all’età di 10 anni dopo aver subito violenza domestica da parte di sua madre. Tenjaku, che aveva la stessa età, si è preso cura di Yoru all’orfanotrofio. Sono passati diversi anni e ora Yoru è una studentessa del secondo anno delle superiori che prova ancora dei sentimenti per Tenjaku.
Informazioni sull’autrice di Koboreru Yoru Ni
Ariga ha lanciato il manga Kōjō Yakei (The Skyline From the Factory) il 24 febbraio e lo ha terminato il 14 aprile. Il manga di “consapevolezza sociale” è incentrato sulla relazione tra due amici d’infanzia, che hanno un amore che supera parole come “Io come te”, e persiste anche in un mondo ingiusto.
Aruga ha lanciato il manga Perfect World sulla rivista Kiss nel febbraio 2015 e lo ha terminato a gennaio 2021. Kodansha ha pubblicato 12 volumi. Il manga è stato nominato nell’aprile 2019 per la 43a edizione dei Manga Awards di Kodansha. Kodansha Comics ha rilasciato il manga digitalmente e fisicamente in inglese.
Un adattamento cinematografico dal vivo è uscito in Giappone nell’ottobre 2018. Il film ha guadagnato 17.380.800 yen (circa 153.800 dollari USA) per classificarsi al 4 ° posto al botteghino giapponese nel weekend di apertura. Un adattamento della serie live-action del manga è stato presentato in anteprima su Fuji TV e Kansai TV nell’aprile 2019.
Fonti: Account Twitter