Kobolt musō, mofumofuna saijaku kama se inudakedo sekai saikyō o mezasu!
Il nuovo manga Kobold Musou, Mofumofu na Saijaku Kamaseinu dakedo Sekai Saikyou o Mezasu! di Akashiki Hinono, basato sulla storia originale di Shiba, ha iniziato la serializzazione su MangaBox.
Questo manga è un adattamento di un romanzo originariamente pubblicato sul sito di narrazione online “Shousetsuka ni Narou”.
La trama segue un mercenario che muore sul campo di battaglia e si risveglia nel corpo di un Kobold, una creatura canina che vive nelle foreste. Nonostante sia una delle creature più deboli, il protagonista sfrutta le conoscenze e le tecniche acquisite durante la sua vita da mercenario per radunare un gruppo di compagni e mirare a diventare il più forte del mondo.
Oda-chan to Akechi-kun
Il nuovo manga di Tokiwa Giyo intitolata Oda-chan to Akechi-kun, ha iniziato la sua serializzazione sul numero 33 di Morning edito da Kodansha.
La storia è una commedia romantica che segue le vicende di Ryuunosuke Akechi, il teppista più temuto della scuola, e Maria Oda, l’idolo della scuola. Nonostante sembrino appartenere a mondi completamente diversi, i due iniziano a frequentarsi dopo che Akechi confessa i suoi sentimenti a Maria.
Tuttavia, al momento del loro primo bacio, riaffiorano i ricordi delle loro vite passate: Maria era Oda Nobunaga e Akechi era Akechi Mitsuhide. La storia esplora quindi la loro strana relazione influenzata dalle memorie delle loro vite passate.