Kiss no otoshigoro
La nuova serie Kiss no otoshigoro (Il suono del bacio), sarà pubblicata in due parti sul Ciao di febbraio 2026 (numero di febbraio 2026 della Shogakukan), con il primo capitolo il 27 dicembre, e il secondo il 3 febbraio nel numero di marzo.

La protagonista è Suzuka Okazono, una ragazza di sesta elementare che inizia a provare un forte desiderio di baci. Un giorno, Suzuka scopre che il suo idolo ha deciso di prendersi una pausa dalle attività, e ciò la rende molto triste. Per consolarla, arriva un compagno di classe vivace e un po’ immaturo, Sou Hanai. Quando Suzuka, delusa dal fatto che il suo sogno di baciarsi con il suo idolo sembra irraggiungibile, si lamenta dicendo “Non bacerò mai nessuno in tutta la mia vita”, Hanai le fa una proposta inaspettata…
Mōsugu shinu seijona node, kishi-sama anata to kekkon wa dekimasen!
Il nuovo manga di Kyuuta Kosumono, Mōsugu Shinu Seijō Nano de, Kishi-sama Anata to Kekkon wa Dekimasen! (Poiché la Santa Sta per Morire, Cavaliere, Non Posso Sposarti!), è iniziato sull’app di Gangan ONLINE.
La protagonista, Cynthia, è una santa che ha ricevuto una maledizione da una strega quando era piccola e che perderà la vita tra sei mesi. Un giorno, guarisce un cavaliere moribondo, Kiril, e lui le fa improvvisamente una proposta di matrimonio. A causa della sua maledizione, che peggiora giorno dopo giorno, e delle circostanze, Cynthia rifiuta la proposta. Si aspettava che Kiril si arrendesse subito, ma lui continua a visitarla ripetutamente, cercando di rompere la maledizione. Nonostante la sua confusione verso l’amore diretto di Kiril, Cynthia inizia gradualmente a provare dei sentimenti per lui.