Lo staff per l’adattamento live action di Kiss Him, Not Me (conosciuto in giapponese con il titolo Watashi ga motete dousunda) ha rivelato un nuovo trailer, una nuova immagine e gli attori che faranno parte del cast. Il trailer mostra la nuova colonna sonora del film, che per l’occasione è cantata dalle Girls2, e mostra anche una scena di kabe-don (quando un personaggio viene bloccato al muro da un altro) fra due ikemen (due ragazzi di bell’aspetto).
Il film verrà trasmesso nei teatri giapponesi a partire dal 10 luglio.
Il cast di Kiss him, not me
Tra gli attori del cast è possibile trovare:
- Nonoka Yamaguchi (delle E-girls) che interpreta il ruolo di Kae Serinuma (dopo il suo improvviso dimagrimento)
- Hokuto Yoshino (THE RAMPAGE dagli EXILE TRIBE) che interpreta il ruolo di Auma Mutsumi, lo studente più grande di Kae, che si trova nel suo stesso club scolastico e che si innamora di lei
- Asahi Itou che interpreta il ruolo di Nozomu Nanashima, un “cattivo ragazzo” che è sempre propenso agli scherzi
- Miu Tomita che interpreta il ruolo di Kae Serinuma (prima della sua perdita di peso)
- Fuju Kamio che interpreta il ruolo di Yuusuke Igarashi, un compagno di classe di Kae serio ma gentile
- Sou Okuno che interpreta il ruolo di Hayato Shinomiya, un ragazzo carino e tsundere del primo anno
Tra gli altri attori del cast vi sono:Miku Uehara, Ryoutarou Sakaguchi, Marina Mizushima, Zawachin, Satsuki Nakayama, Naho Toda, Shuuto Miyazaki, Mio Yuuki.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Norihisa Hiranuma come il direttore del film e come co-scrittore dei copioni
- Nami Kikkawa, Shōhei Fukuda, Kei Watanabe, e Daisuke Kamijō come i co-scrittori dei copioni.
La trama
Serinuma Kae è una fujoshi (un’appassionata di storie yaoi che vede queste relazioni ovunque) è una ragazza grassoccia che non ha l’attenzione di nessuno, anzi, è spesso presa in giro per il suo aspetto, ma a lei poco importa. Un giorno, la sua vita viene sconvolta da una vera e propria tragedia: il suo personaggio preferito di un anime (e “amore della sua vita”) muore, e per una settimana la ragazza rimane rinchiusa in camera sua, senza mangiare. Quando il fratello sfonda la porta dopo una settimana, ecco che si ritrova davanti la sorella completamente trasformata in una bellissima ragazza.
Dopo questo improvviso e inaspettato cambio di look, Kae si ritrova corteggiata da quattro bellissimi ragazzi… ma lei preferisce immaginare storie yaoi tra di loro che non una relazione con sé stessa. E così inizia la storia di Kiss him, not me!
Fonti: Comic Natalie