Kirishima-kun wa futsūjanai
Il numero di agosto di Ribon edito da Shueisha, segna l’inizio della nuova serie di Morino Nappa intitolata Kirishima-kun wa futsūjanai (Kirishima-kun is Not Normal), basata sulla storia originale di Asai Miyuki. L’opera è un adattamento a fumetti dell’omonimo romanzo pubblicato da Shueisha Mirai Bunko. Morino, che ha anche scritto “Love Zombie!?”, torna sulla rivista Ribon per la prima volta dopo circa sei anni per disegnare la storia.

Il primo episodio inizia con tre bei fratelli che si trasferiscono in una villa su una collina e nella scuola del protagonista.
Meshi bafu shokudō, seikyō nari ~“ossan wa jamada! ” To tsuihō sa reta fuyo-jutsu-shi, tokugi o ikashite inaka de shokudō o hiraku mo eiyū goyōtashi to naru ~@COMIC
La nuova serie di Shirakaba Shikaya Meshi bafu shokudō, seikyō nari ~“ossan wa jamada! ” To tsuihō sa reta fuyo-jutsu-shi, tokugi o ikashite inaka de shokudō o hiraku mo eiyū goyōtashi to naru ~THE COMIC (Il Ristorante Buffet è un grande successo ~ Un incantatore che è stato bandito perché “il vecchio è d’intralcio!” apre un ristorante in campagna usando le sue abilità speciali, ma diventa un fornitore di eroi ~ @COMIC) è iniziata su Corona EX di TO Books. L’opera è un adattamento a fumetti del romanzo di Aono Rose.
Rishito, un incantatore quarantenne di mezza età, viene licenziato dal suo gruppo dai suoi giovani compagni avventurieri, che vogliono che se ne vada per far posto a membri più giovani e fisicamente più in forma. Nel primo episodio, si trasferisce in campagna, lontano dalla capitale reale, nel villaggio di Rue. Su suggerimento del suo compagno, il familiare Tsug, pensa a un “Ristorante per appassionati di cibo” che serva cibo lucidato che, se mangiato, produce l’effetto di una magia ausiliaria.