Il numero di ottobre della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Kirisaki Karin wa Korosasenai (Karin Kirisaki Won’t Let Me Kill) di Light Tuchihi e Akiyuki Amemoto. La rivista ha anche annunciato che il terzo e ultimo volume del manga sarà disponibile dal 10 ottobre.
La trama di Kirisaki Karin wa Korosasenai

La storia del manga segue l’assassina Karin Kirisaki che, dopo un attentato ai danni di un’artista, scopre la sua serie manga “Tokimero”. La sua vita cambia e Karin diventa determinata a vivere una vita studentesca stimolante. Purtroppo, non riesce a lasciarsi il passato alle spalle e un assassino la segue presto a scuola.
Il franchise di Kirisaki Karin wa Korosasenai
Il manga è stato lanciato su Monthly Shonen Gangan a maggio 2024. Tuchihi è accreditato per la storia originale e Amemoto ne ha disegnato i disegni. Square Enix ha pubblicato il primo volume del manga il 10 gennaio e il secondo il 12 aprile.
Tuchihi ha lanciato la serie di romanzi The Hero Is Overpowered but Overly Cautious (Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru) sul sito web Kakuyomu a giugno 2016 e ha aggiornato la storia l’ultima volta il 14 marzo. Kadokawa ha pubblicato il primo volume cartaceo con illustrazioni di Saori Toyota nel febbraio 2017 e ha pubblicato il settimo volume nel dicembre 2019.
Koyuki (Log Horizon: The West Wind Brigade) ha lanciato un adattamento manga sulla rivista mensile Dragon Age di Kadokawa nel 2018 e Kadokawa ha distribuito il sesto e ultimo volume nel dicembre 2022. La serie di light novel ha ispirato un adattamento anime nel 2019.
Il manga Kono Yūsha, Moto Maō ni Tsuki di Kōta Amana e Amemoto è stato pubblicato su Monthly Shonen Gangan da gennaio 2022 a giugno 2023.