Kirakira no kowashi-kata
Il nuovo manga di Kukushima Yashiro, intitolato Kirakira no kowashi-kata (Come distruggere lo scintillio), ha debuttato su Comic DAYS. La serie sarà aggiornata ogni due giovedì.

L’opera racconta la storia di Nagito, una donna che vive in solitudine. Un incontro inaspettato con la sua idol preferita, Funei Mizushina, dà il via agli eventi. Dopo una vita colma solo di sofferenze, Nagito decide di porre fine alla propria esistenza. Come ultimo ricordo, partecipa a un evento stretta di mano con Funei. Tuttavia, proprio lì accade qualcosa di totalmente inaspettato…
Moto sentō-yō doreidesuga, tasukete kureta ryū hito wa banda sōdesu
È iniziata su Manga Box, la nuova serie scritta da Kuroe Hayase e disegnata da Kiiko Shiro, dal titolo Moto sentō-yō doreidesuga, tasukete kureta ryū hito wa banda sōdesu (Ero una schiava da combattimento, ma pare che il draconiano che mi ha salvata sia il mio compagno predestinato). La serie viene aggiornata ogni due giovedì.
La protagonista, conosciuta solo come Numero Otto, vive giornate tragiche passate unicamente a combattere come schiava nei tornei. Un giorno, durante un’operazione di sgombero dell’arena da parte della squadra di sicurezza, il draconiano Celeste la vede combattere e capisce all’istante: lei è la sua “compagna predestinata”, colei che il destino — o forse gli dèi — gli ha assegnato.