Kinnikuman Perfect Origin Arc, l’adattamento anime tratto dal longevo manga shonen d’azione Kinnikuman, ha annunciato oggi sul sito ufficiale diversi nuovi membri del cast e ha rilasciato una nuova visual key. La serie inizierà la trasmissione il 7 luglio. Conosciuto in occidente come Ultimate Muscle, Kinnikuman celebrerà il 40° anniversario dell’uscita originale con l’arco Perfect Origin.
Production I.G si occuperà della produzione dell’anime che inizierà con l’Episodio 0, un riassunto della serie originale.
Sono stati confermati anche nuovi membri del cast, tra cui Akio Otsuka nel ruolo di Strong the Budo, Chikahiro Kobayashi nel ruolo di Max Radial, Kenji Nojima nel ruolo di Turbomen, Nobuyuki Hiyama nel ruolo di Darmeshiman, Yusuke Tomioka nel ruolo di Crushman, Yoshiyasu Otaka nel ruolo di Marlinman e Shoya Ishige nel ruolo di Peek a Boh. Dai un’occhiata al nuovo poster qui sotto.
La trama di Kinnikuman
Kinnikuman, giunto sulla Terra da Kinnikusei, un pianeta ai confini dell’universo, era sempre ridicolizzato dagli umani come un Chojin inutile. Tuttavia, per caso, ottiene il diritto di partecipare alla Chojin World Cup, un torneo per determinare il miglior Chojin del mondo, e miracolosamente vince il campionato. L’anno successivo, vince di nuovo!
Da allora, è diventato una figura centrale tra i Seigi Chojin che proteggono la pace dell’universo. Ha sconfitto le forze nemiche, tra cui gli Akuma Chojin che vogliono dominare il mondo e i Perfect Chojin che mirano a eliminare i Chojin deboli sulla Terra, grazie alla forza dell’amicizia con i suoi amici, tra cui Terryman e Robin Mask.
In riconoscimento dei suoi successi, Kinnikuman vince il “Survival Match for the Kinnikusei Throne”, l’ultima prova della sua carriera, e viene incoronato 58º Grande Re di Kinnikusei! Torna sul suo pianeta natale dalla Terra, si sposa e dice addio a otto anni di lotta. Circa un anno e mezzo dopo, l’intero universo avrebbe dovuto essere in pace…