Il numero di maggio della rivista Kiss di Kodansha ha annunciato che Renjuro Kindaichi lancerà un nuovo manga intitolato Kimi wa Sekai no Chūshin Desu (Sei il centro del mondo) nel prossimo numero della rivista, il 25 aprile.
La trama di Kimi wa Sekai no Chūshin Desu

La “storia di matrimonio” è incentrata su Nonoko, una studentessa del terzo anno di liceo che ha appena compiuto 18 anni. Frequenta la stessa scuola del suo amico d’infanzia Yoichi, ma non hanno avuto una vera conversazione per anni. Finché un giorno, all’improvviso, si ricordano di una promessa fatta quando erano bambini. L’immagine sopra mostra i due personaggi principali che tengono in mano un tradizionale modulo di registrazione del matrimonio giapponese.
Il franchise dell’autore di Kimi wa Sekai no Chūshin Desu
Kindaichi ha lanciato il manga N to S (N&S) sulla rivista Dessert di Kodansha nel gennaio 2018 ed è terminato nel 2023.
Kindaichi ha lanciato il manga Liar x Liar su Dessert nel 2010 e ha concluso la serie a luglio 2017. Kodansha ha pubblicato il decimo e ultimo volume del manga a settembre 2017. Il manga si è classificato al 10° posto nella classifica Kono Manga ga Sugoi di Takarajimasha Inc. nel 2012, ed è stato nominato per il 39esimo Kodansha Manga Awards annuale nel 2015.
Kindaichi ha lanciato il manga Jungle wa Itsumo Hare Nochi Guu nel 1996, e il manga ha ispirato la serie televisiva Haré+Guu, così come il video anime originale Haré+Guu Deluxe e Jungle Wa Itsumo Hale Nochi Guu Final. Kindaichi ha anche serializzato il manga LaLaLa sulla rivista Young Gangan di Square Enix. Il manga Yūbe wa Otanoshimi Deshita ne (It Was Fun Last Night) di Kindaichi è attualmente disponibile su Gangan Online.