Kimi wa ore no yasashikunai haru
La nuova serie di Maeno Onsen, intitolata Kimi wa Ore no Yasashikunai Haru, è iniziata su Comic DAYS. La serie verrà aggiornata ogni giovedì a mezzogiorno.

È una storia di crescita adolescenziale incentrata su Ujioka Tasuku, uno studente delle scuole superiori di 192 cm di altezza, con cicatrici sul volto che lo fanno sembrare una persona spaventosa, e Shimohoshizaki Koduru, una ragazza goffa che sembra sempre fallire in tutto quello che fa. Ujioka, che ha sempre vissuto una vita studentesca solitaria, si era ripromesso di fare nuovi amici e vivere giornate felici una volta entrato al liceo. Il suo incontro con Shimohoshizaki avviene proprio nel primo giorno di scuola, quando lei scivola su una buccia di banana in modo sospetto. Nonostante l’apparenza, Ujioka non giudica le persone dall’aspetto e, vedendo quanto Shimohoshizaki si impegni, rimane profondamente colpito.
Myutan
Il one-shot di Yamashita Momiyo dal titolo Myutan è stato pubblicato su Shonen Jump+.
L’opera è una commedia che racconta la storia di un uomo dentista, della sua famiglia e dei batteri della carie. Un giorno, mentre tratta un paziente, l’uomo dentista incontra un batterio della carie che può parlare e che può essere visto anche a occhio nudo. Il batterio della carie, che ha perso il suo rifugio dopo che l’uomo ha curato i denti del paziente, riceve una proposta dall’uomo: prestargli uno dei suoi denti come rifugio. Questa convivenza con il batterio della carie comincerà a cambiare la vita dell’uomo e della sua famiglia.