Avevamo già parlato del film animato Kimi wa kanata. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale per la serie televisiva animata della TOHO e intitolata Kimi wa Kanata (traducibile in inglese con You are beyond e in italiano come Tu sei oltre), ha rivelato due ulteriori membri del cast che si uniranno ai doppiatori del film, entrambi che interpretano lo stesso personaggio.
La proiezione del film nelle sale cinematografiche giapponesi inizierà a partire dal 27 novembre. La locandina mostra i due protagonisti principali vicino all’uscita Est della stazione di Ikebukuro, che nella locandina è totalmente deserta. Nella locandina, è scritta la frase Perché non riesco a ricordare
Il cast di Kimi wa Kanata
Tra i nuovi membri del cast è possibile trovare:
- Kōichi Yamadera e Ikue Ōtani che interpretano il ruolo di Gimon, il personaggio che guida la protagonista nel nuovo mondo.
Tra i doppiatori rivelati in precedenza è possibile trovare:
- Honoka Matsumoto che interpreta il ruolo di Mio, la protagonista
- Toshiki Seto che interpreta il nome di Shin
- Saoti Hayami che interpreta il ruolo di Kiku-chan, una misteriosa ragazza che aiuta Mio quando lei si sveglia in un mondo sconosciuti
- Yui Ogura che interpreta il ruolo di Madoka, l’amica di Mio
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Yoshinobu Sena come il direttore del film, lo scrittore dei copioni e anche il creatore del concetto
- Digital Network Animation come il produttore dell’animazione
- CUCURI come il progettatore e lo sviluppatore del progetto
- Rabbit House ed Elephant House come i distributori del film
- Kadokawa come la casa editrice che ha pubblicato la novel originale
La trama di Kimi wa Kanata
La storia è ambientata nel distretto di Ikebukuro nella città di Tokyo e si incentra su due amici di infanzia, di nome Mio e Shin. Mio prova dei sentimenti per Shin, il ragazzo che è sempre nei suoi pensieri, ma al quale non è mai riuscita a confessargli i suoi sentimenti. Un giorno, iniziano a litigare per qualcosa di banale. Dopo il litigio, Mio decide di chiedere scusa a Shin, e inizia a correrre, non curandosi della pioggia che la bagna. Purtroppo, rimane coinvolta in un incidente stradale e quando si risveglia si ritrova in un mondo sconosciuto.
Fonti: Sito web ufficiale