Kimi to zenbu, hajimete. ~ Zaibatsu reijō wa futsū no koigashitai ~
La nuova serie di Inuama Sushi, intitolata Kimi to zenbu, hajimete. ~ Zaibatsu reijō wa futsū no koigashitai ~ (Tutto per la prima volta, con te. La figlia di un magnate vuole un amore normale), è disponibile in anteprima con i primi tre capitoli su Comic Cmoa.

Sumika Kirisaki, figlia protetta di una potente famiglia, sta insieme da tre mesi con Kei, un ragazzo assolutamente normale, studente universitario. Finora si sono solo scambiati dei baci, ma Sumika desidera approfondire la loro relazione. Tuttavia, c’è un grosso ostacolo: ovunque vada, è costantemente seguita e sorvegliata dalle sue guardie del corpo. Anche durante il suo primo appuntamento all’acquario con Kei, gli SP la seguono di nascosto da dietro gli angoli. Riuscirà Sumika a seminare le sue guardie del corpo e realizzare il suo desiderio?
Maōjō Sideway
È iniziata sul numero di settembre della rivista Jump Square edito da Shueisha) la nuova serie intitolata Maōjō Sideway di Itsuki Ukai, basata su un’idea originale di Kousei Shimizu.
Maōjō Sideway è una commedia demenziale ambientata nel mondo dei demoni, che ruota attorno alle chiacchiere assurde tra Vilsh e Rio, due assistenti al servizio del Re Demone. Mentre Rio è serio e diligente nel suo lavoro, Vilsh è tutt’altro: appena il Re Demone si allontana, cerca subito di svignarsela e oziare. Il manga racconta con tono comico le conversazioni bizzarre tra i due durante le assenze del loro padrone.