Kimi to sakura no hanataba o
Il nuovo manga a puntate Kimi to Sakura no Hanataba o di saku è iniziato nel numero di febbraio di Monthly Shonen Magazine edito da Kodansha.

“Kimi to Sakura no Hanataba o” è una commedia romantica che racconta la storia del protagonista Reo Tsukuyomi, un freeter, e della ex idol molto popolare Yukina Hoshiyuki. Reo era stato ammesso alla migliore università del Giappone, l’Università Imperiale della Capitale, ma per motivi familiari aveva iniziato a lavorare come freeter. Un giorno scopre un lavoro part-time con una paga altissima, 10.000 yen l’ora. Dopo aver falsificato il proprio curriculum per candidarsi, Reo finisce per diventare il tutor privato di Yukina Hoshiyuki, con l’obiettivo di farla entrare alla facoltà di medicina…
Kunrensho no sangbag ojisan, jitsuwa saikyōdeshita ~ kubi ni natta totan, shusseshita moto deshi-tachi ni semarareru nodaga ~
Il nuovo manga a puntate Kunrensho no sangbag ojisan, jitsuwa saikyōdeshita ~ kubi ni natta totan, shusseshita moto deshi-tachi ni semarareru nodaga ~ (L’ometto sacco da boxe del centro di addestramento era in realtà il più forte – appena licenziato, viene assediato dai suoi ex allievi ormai promossi), tratto dall’opera originale di Takahiro Nagase e disegnato da Sakurada vi Netsu, ha debuttato nel numero di febbraio di Monthly Shonen Champion edito da Akita Shoten.
Lyle Brightwood è un istruttore che lavora nel centro di addestramento di una gilda di avventurieri di medio livello. Preso a pugni come un vero e proprio sacco da boxe dagli apprendisti che addestra, un giorno Lyle viene improvvisamente licenziato. Tuttavia, quella che viene definita una strategia antiquata, la cosiddetta “tecnica del sacco da boxe”, nasconde in realtà un potere straordinario…