Kimi to bodoge ga tsukuritai!
La nuova serie di Akagi Natsui, intitolata Kimi to bodoge ga tsukuritai! (Voglio creare un gioco da tavolo con te!), è iniziata nel numero di maggio della rivista Manga Time Kirara MAX edita da Houbunsha. Questo manga è la versione serializzata di un’opera che aveva riscosso successo come capitolo speciale. I primi due episodi pubblicati come guest sono disponibili gratuitamente sul web.

L’opera racconta la storia di Tsuki Kumono, una ragazza introversa appassionata di giochi da tavolo, e Chika Ichikawa, una ragazza estroversa che ama disegnare. Le due si incontrano e decidono di creare insieme un gioco da tavolo.
Teppen no kaibutsu
Il manga one-shot di Ozaki Koudai, intitolato Tappen no Kaibutsu, è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Tappen no Kaibutsu è una commedia che racconta la storia di Ryoya Yamada, un ragazzo che si iscrive alla rinomata scuola per teppisti, la Private Tokkou Academy. Determinato a diventare il capo della scuola, Yamada decide di sfidare il “Kaibutsu”, l’attuale leader, e si dirige verso una resa dei conti. Tuttavia, ciò che trova non è quello che si aspettava: incontra infatti un vero e proprio “Kaibutsu”, una creatura mostruosa con un aspetto minaccioso.