Kimi to Blue ni Somaru Koro
L’account Twitter della rivista Comic Alunna di Kadokawa ha rivelato che la cantante Mia di Sangatsu no Phantasia lancerà una nuova serie intitolata Kimi to Blue ni Somaru Koro (When I Was Dyed Blue With You) con i disegni di Shiori Saito nel numero di maggio della rivista in Aprile.
Il manga sarà basato su un racconto di Mia ed è anche collegato a canzoni di Sangatsu no Phantasia. Le canzoni sono “Itsuka Tenshi ni Natte Arui wa Aoi Tori ni Natte Adam to Eve ni Natte Arienai Nara” e “Koi Wa Kiraida”, anch’esse basate sul romanzo web di Mia 8:33 Natsu ga Mata Kagayaku.
I Saigatsu no Phantasia hanno eseguito sigle per numerosi anime tra cui Kiznaiver, Re:CREATORS, As Miss Beelzebub likes it., e altri.
CRY MORE
Il one-shot CRY MORE di Yukio Nakano è stato pubblicato oggi su Shonen Jump+.
La storia di “CRY MORE” inizia quando un anziano porta suo nipote Nanahoshi da Nico, un artista di strada in difficoltà, e dopo spira. Tuttavia, sembra che Nanahoshi abbia una certa abilità e venga preso di mira da qualcuno a causa di ciò. Nico obbedisce alla richiesta del vecchio e inizia a convivere con Nanahoshi, ma la situazione cambia improvvisamente quando davanti a loro si presenta qualcuno che insegue il piccolo.