Kimi no Yokogao o Miteita
Il numero di febbraio della rivista Bessatsu Friend di Kodansha ha annunciato che il manga Kimi no Yokogao o Miteita di Rumi Ichinohe sta entrando nel culmine del suo “Mari Arc” nel prossimo numero della rivista il 13 febbraio.
Il manga è incentrato su Hikari, che tifa vagamente affinché la suo migliore amica Mari inizi una relazione con il loro allegro compagno di classe Ōtani, dopo che il loro bel compagno di classe Asagiri ha presentato Ōtani a Mari. Mari stessa ha pensato solo vagamente al romanticismo, ma Hikari è sicura che Ōtani abbia una cotta per Mari.
Ichinohe ha lanciato il manga su Bessatsu Friend nell’aprile 2022. Kodansha ha pubblicato il primo volume del manga nel settembre 2022 e pubblicherà il secondo volume il 13 febbraio.
Ichinohe ha lanciato il manga My Sweet Girl (Kimi wa Kawaii Onna no Ko) su Bessatsu Friend nel 2015 e lo ha concluso a febbraio 2021. Kodansha ha pubblicato il 13° e ultimo volume del libro compilato nell’aprile 2021.
JK Haru is a Sex Worker in Another World
L’account Twitter ufficiale dell’etichetta di manga digitali ututu×KANATA di Shinchosha ha annunciato che la storia principale del manga JK Haru is a Sex Worker in Another World (JK Haru wa Isekai de Shōfu ni Natta) di Ko Hiratori e dell’artista J-ta Yamada si concluderà con la sua settimo volume quest’estate.
La continuazione del sesto volume del manga inizierà la serializzazione alla fine di questo mese sul sito web di Manga Ōkoku.
Il manga è stato lanciato sull’etichetta ututu del sito web Manga Ōkoku a giugno 2019. Il sesto volume è uscito in Giappone il 7 gennaio.
Il manga è basato sui romanzi di Hiratori e dell’artista shimano con lo stesso nome. J-Novel Club sta pubblicando i romanzi originali in inglese. Hiratori ha iniziato a serializzare la storia sul sito web “Shōsetsuka ni Narō” (Diventiamo romanzieri) nell’ottobre 2016 e Hayakawa Publishing pubblica i romanzi in stampa in Giappone.
La trama di JK Haru is a Sex Worker in Another World
I ragazzi otaku vivono avventure quando vengono investiti dall’inevitabile camion e si ritrovano in un altro mondo fantastico. Mentre le ragazze… beh, Haru lo scopre nel modo più duro quando la sua compagna di classe Chiba le fa uccidere in un camion e le trasporta in un mondo fantastico che tratta le donne anche peggio del nostro mondo. Ma una ragazza deve fare il possibile per guadagnare i soldi per sopravvivere, e Haru? Ha intenzione di prosperare.
The Idaten Deities Know Only Peace
Il secondo numero di quest’anno della rivista Young Animal di Hakusensha ha rivelato che il manga The Idaten Deities Know Only Peace (Heion Sedai no Idaten-tachi) di Amahara e Coolkyoushinja ha solo tre capitoli prima di raggiungere l’ultimo capitolo del manga originale di Amahara (Amahara serializzato la prima versione del manga sul sito web di Neetsha, ma è stata interrotta bruscamente a maggio 2016. Il nuovo manga è un remake del vecchio manga).
Coolkyoushinja ha lanciato il manga su Young Animal nell’agosto 2018. Shinchosha ha pubblicato il sesto volume del libro compilato del manga nel giugno 2022 e pubblicherà il settimo volume il 28 febbraio. Seven Seas Entertainment ha pubblicato il terzo volume nell’ottobre 2022 e pubblicherà il quarto volume il 28 febbraio.
Il manga ha ispirato un anime che è stato presentato in anteprima sul blocco di programmazione Noitamina di Fuji TV nel luglio 2021.
La trama di The Idaten Deities Know Only Pea
Sono passati ottocento anni da quando le potenti divinità Idaten hanno sigillato i demoni che affliggevano l’umanità. Per la sboccata Hayato, una giovane divinità, la storia è principalmente un mito. Per questa nuova generazione di divinità oziose, non c’è molto da fare mentre vegliano sugli umani in pace. Ma quando il sigillo sui demoni si rompe, tocca ad Hayato e ai suoi stravaganti compatrioti venire in soccorso dell’umanità! Riusciranno questi dei disadattati che non sanno nulla della guerra all’altezza della sfida, o una minaccia demoniaca in un disordinato mondo mortale è troppo da gestire?
Fonti: Account Twitter