Kimi no seinan dakara, sekinin totte yo ne
È iniziata sul numero di dicembre della rivista Comic Yuri Hime edita da Ichijinsha, la nuova serie di Tōma intitolata Kimi no seinan dakara, sekinin totte yo ne (È colpa tua, quindi ora prenditi le tue responsabilità).

La protagonista, Ren Kashiwabara, è un’impiegata d’ufficio (OL) che lavora anche come fidanzata a noleggio nel tempo libero. Abile nel destreggiarsi nella vita e nelle relazioni, affronta ogni cosa con distacco, compresi gli appuntamenti con uomini, che non le suscitano alcuna emozione particolare. Un giorno, però, riceve una richiesta inusuale: la persona che la noleggia è Sui-chan, una cliente più giovane e… donna. Inizialmente Ren prova una certa resistenza verso l’incontro, ma poco a poco comincia a trovare Sui-chan adorabile, e resta sorpresa da se stessa. Mentre inizia a riflettere sulla possibilità che anche le donne possano essere per lei oggetto di interesse romantico, senza quasi rendersene conto, si ritrova a varcare la soglia di un bar lesbico…
Game Center Kokoro
È iniziata sul numero di dicembre della rivista Manga Time Kirara MAX edito da Houbunsha la nuova serie Game Center Kokoro (Kokoro della sala giochi) di Kentauros. L’opera era già stata pubblicata in passato come episodio ospite, e ora diventa una serie regolare grazie al grande apprezzamento ricevuto.

La protagonista, Kokoro Kurone, è una ragazza timida e riservata, ma con una grande passione per le crane game (i giochi a pinza tipici delle sale giochi giapponesi). Un giorno, rimasta senza soldi e incapace di vincere un premio desiderato, decide di iniziare ad agire come il misterioso Ladro Fantasma Kuroneko, aiutando gli altri a ottenere premi impossibili da prendere. Tuttavia, viene subito scambiata per una sospetta e viene fermata da un commesso della sala giochi. Dopo aver ascoltato la sua storia, però, il commesso le propone qualcosa di inaspettato: lavorare lì. Così ha inizio una commedia dolce e spensierata ambientata in una sala giochi.