Kimi no iinari VTuber!
La nuova serie di Masafumi Watanabe, intitolata Kimi no Iinari VTuber!, è iniziata sull’app manga comipo e sul servizio di fumetti elettronici DLsite comipo.

Il protagonista, Higashi (Koichi Higashi), è uno studente delle superiori che è pazzo per la VTuber Yume no Riaru. Determinato a avvicinarsi a lei e, alla fine, sposarla, Higashi decide di diventare anche lui una VTuber, ma trova molte difficoltà nel realizzare il suo obiettivo. Nel frattempo, scopre che la sua compagna di classe, la ragazza di nome Nonoka Sata, è anche una fan di Yume no Riaru. Vedendo in Nonoka il potenziale per diventare la VTuber ideale, Higashi le chiede di aiutarlo, proponendole di diventare la sua “schiava”.
Shinobare-san
La nuova serie di Mikimemi, intitolata Shinobare-san, è iniziata sul sito di manga web Comiplex.

Shinohara-san, che lavora part-time in un negozio di bricolage mentre sogna di diventare una mangaka, è molto timida, ha difficoltà a fare il servizio clienti e non è particolarmente abile nel suo lavoro. A salvarla arriva Inna, una ninja di 8 anni. La storia segue la vita quotidiana di Shinohara-san, che si trova a dover convivere con questa ninja nascosta sotto le sue ascelle, in una serie di strisce umoristiche e surreali.