Nuova immagine e nuovo video per l’ultima opera di Ichigo Takano
La mangaka Ichigo Takano sta per pubblicare la sua nuova opera intitolata Kimi ni Nare. La Takano e nota per il trattamento di temi molto delicati e possiamo dire che li trasmette nel giusto modo. Un esempio è Orange, pubblicato anche in Italia da Flashbook.
Dell’opera in questione conosciamo giusto qualche particolare, ma non sappiamo esattamente come l’autrice voglia sviluppare i dettagli. Dall’immagine che potete trovare in calce all’articolo, insieme alla clip video, possiamo però presupporre che anche in questo caso i temi siano molto delicati.
Nell’immagine possiamo vedere i due protagonisti con un espressione tutt’altro che felice e sull’orlo del pianto. Nel video invece, anch’esso in calce, è stata riprodotta la canzone dalla quale Ichigo Takano ha preso ispirazione per quest’opera, ovvero Kobukuro.
Il primo capitolo del manga uscirà il prossimo 24 aprile sulle pagine della rivista Monthly Action di Futabasha. Questo sarà composto da 59 pagine di cui alcune a colori e gli sarà dedicata anche la copertina.
Vi lasciamo un piccolo stralcio della sinossi.
Taiyo Ashie è un giovane ragazzo dell’ultimo anno. Fa parte del club di musica e non è un tipo che si arrende facilmente. Il suo sogno è quello di diventare un musicista professionista. Tuttavia, i membri del club decidono di ritirarsi per via degli esami finali e Taiyo si ritrova da solo. Mentre è alla ricerca di nuovi membri si scontra con un ragazzo della sua stessa età. Rincontrare Hikari cambierà completamente la vita di Taiyo.