Kimi ga tokubetsu
Il manga di Momoko Kōda intitolato Kimi ga Tokubetsu ha raggiunto il suo episodio finale nel numero di febbraio della rivista Bessatsu Margaret edito da Shueisha. La serie è iniziata nel 2019 e i volumi in formato tankōbon sono arrivati fino al decimo. È stato annunciato che nel numero di marzo, in uscita il 13 febbraio, ci sarà una grande novità riguardante il manga.
Kimi ga Tokubetsu è una commedia romantica che racconta la storia di Sahoko, una studentessa delle scuole superiori che odiava i ragazzi belli, la quale incontra Kōtai, un membro di un famoso gruppo di idol, e si innamora di lui.
Chii no Hanegurashi
Il nuovo manga di Akito Kitai, intitolato Chii no Hanegurashi, è stato lanciato sul sito web di manga di Takeshobo, Storia Dash.
Chii no Hanegurashi è ambientato in un mondo dove esistono persone con ali, chiamate “Hanebito”, che nascono con questa caratteristica in una probabilità di una persona su decine di migliaia. La storia inizia quando Chii, una ragazza un po’ strana, sviluppa delle piccole ali sulla schiena. Nel primo episodio, Chii, che si è appena trasferita in campagna da Tokyo, viene accompagnata dall’amico d’infanzia Sen-chan a fare una passeggiata in montagna.