Kimi ga Daredemo Aishiteru
Il numero di giugno della rivista Be-Love di Kodansha ha rivelato che Keiku Hagiwara inizierà un nuovo manga intitolato Kimi ga Daredemo Aishiteru (traducibile in italiano come Ti innamoreresti di chiunque) nel prossimo numero della rivista il 1° giugno. La rivista anticipa il manga con il testo “La ragazza di cui era così orgoglioso era un demone. Una contorta suspense romantica di amore e tradimento inizia con un’app di appuntamenti”.
Hagiwara ha lanciato il progetto Will You Still Me Your Faithful Love? (Soredemo Ai wo Chikaimasu ka?) sul sito web Mecha Comic di Amutus Corporation nel giugno 2019, e si è concluso nel luglio 2022. Futabasha ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume nell’agosto 2022.
Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action che è stata presentata in anteprima su TV Asahi nell’ottobre 2021.
Magical Girl Incident
Il numero di giugno della rivista Young Ace di Kadokawa ha annunciato che il manga Magical Girl Incident di Zero Akabane entrerà nel suo culmine nel prossimo numero della rivista a giugno.
Da bambino, Sakura Hiromi una volta sognava di poter essere un eroe. Ora… è semplicemente il tuo impiegato quotidiano, che lavora duramente per il bene della sua compagnia. Sebbene desideri ardentemente il suo sogno d’infanzia, sembra così lontano dalla sua portata, finché non decide di farsi avanti e salvare un bambino un fatidico giorno. Improvvisamente, le fantasie diventano realtà mentre Hiromi si ritrova trasformata in… una ragazza magica?!
Il manga è stato lanciato sulla rivista Young Ace nell’aprile 2021. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga nel dicembre 2021 e il secondo volume nel settembre 2022.
Fonti: Sito web rivista