Satoshi Morie ha confermato su X/Twitter che il manga Killing Line si concluderà con il prossimo capitolo il 30 maggio. La serie ha ripreso la serializzazione dopo una pausa nel numero di giugno della rivista Be Love di Kodansha.
La trama di Killing Line

Abbandonata il giorno del suo diciottesimo compleanno dall’assenza del padre single, Mako fatica ad arrivare a fine mese. Quando un’amica le offre di presentarle uno sugar daddy per una cena informale e un po’ di conversazione, tutto sembra semplice e diretto. Ma non sa che qualcun altro ha messo gli occhi sul suo appuntamento: uno spietato assassino in missione per eliminare il suo bersaglio senza lasciare testimoni… Prima che se ne renda conto, la relazione notturna di Mako si trasforma in un incontro mortale con un killer a contratto, e ora dovrà pensare in fretta, essere intraprendente e usare il suo fascino per sopravvivere. Riuscirà a far sciogliere il cuore di un sicario spietato o questo potenziale corteggiatore avrà la meglio su di lei?
Il franchise di Killing Line
Morie ha debuttato con il manga sulla rivista Be Love di Kodansha nel giugno 2023. Kodansha ha pubblicato il quarto volume del manga il 13 marzo.
Morie ha lanciato il manga Watashi no Tadashii Onii-chan su Be Love nel 2018. Kodansha ha distribuito il quarto e ultimo volume del manga a giugno 2020. Un adattamento live-action è stato presentato in Giappone su Fuji on Demand nell’ottobre 2021. Viki ha trasmesso in streaming la serie live-action con il titolo “My Right Older Brother”.