L’account ufficiale X (ex Twitter) della rivista LaLa di Hakusensha ha annunciato che il manga Kikaijikake no Marie (Mechanical Marie) di Aki Akimoto riceverà un adattamento anime televisivo.
Akimoto ha anche annunciato l’adattamento anime sul proprio account X/Twitter con un manga a due vignette:
La trama di Kikaijikake no Marie
La storia del manga commedia d’amore è incentrata su Marie, un’ex geniale artista marziale che ottiene un nuovo lavoro come domestica personale per Aurthur, l’erede di un grande conglomerato finanziario. Il nuovo padrone di Marie ha un cuore freddo e odia le persone, e lei finge di essere un robot, altrimenti potrebbe essere giustiziata se si scopre che è un essere umano. Ma Arthur, che è estremamente gentile con gli oggetti inanimati, inizia ad adorare Marie.
Il franchise di Kikaijikake no Marie
Akimoto ha lanciato il manga per la prima volta come one-shot sulla rivista LaLa nel marzo 2020. Il manga ha iniziato la sua serializzazione regolare a giugno 2020 ed è terminata a giugno 2023. Hakusensha ha pubblicato il primo volume del manga nel dicembre 2020, e il sesto e il secondo. volume finale il 5 settembre.
Akimoto ha lanciato un nuovo manga intitolato Mairimashita to Iwasetai (I Want You to Say You Lose) sulla rivista LaLa il 22 dicembre. Hakusensha ha pubblicato il primo volume del manga ad agosto, che include una storia spin-off di Kikaijikake no Marie.