Kiiroi inmu
La nuova serie Kiiroi inmu (Il sogno erotico giallo) di Kijima Tenshin, è iniziata come opera della rivista Manga Erotics F di Ohta Publishing. La distribuzione dei singoli capitoli è stata avviata anche presso le principali librerie digitali.

L’opera è una serie composta da storie autoconclusive. Nel primo capitolo, “Ti amo fino al midollo”, si racconta una vicenda ambientata in un villaggio tra le montagne. La giovane Kakuro viene turbata quando la sorella Kanro le rivela che i corpi degli abitanti del villaggio non sono “normali” e che il suo è l’unico a esserlo davvero. Davanti a Kakuro e Kanro compare poi Kimihiko Kamuro, uno studente di medicina venuto dalla città. Quali sono la leggenda del villaggio e il segreto nascosto nei corpi dei suoi abitanti?
Kyōsei-jū
La serie breve a pubblicazione concentrata Kyōseijū di Q-Sai è iniziata nel numero 52 di Weekly Shonen Sunday edito da Shogakukan. L’opera è un buddy action basato sui “kyōseijū”, creature simbiotiche che vivono insieme agli esseri umani e donano loro potere. Sarà composta da tre capitoli.
Il ragazzo Kaito Sakura, che non riesce a non aiutare senza esitazioni chiunque gli stia davanti, attirando così inevitabilmente l’attenzione, convive con Nori, un kyōseijū dall’aspetto canino. I due si sono incontrati sei mesi prima, davanti alla tomba della famiglia Sakura. Un giorno, durante il loro consueto giro di ronda notturno, Kaito e Nori assistono alla scena di un altro “simbiotizzato” che attacca un anziano…