Kidzuitara musō game no akuyaku shōgundatta kudan~ Hametsu rūto wa bukkowasu ~
È iniziata oggi, 17 ottobre, su Comiplex, la nuova serie Kidzuitara musō game no akuyaku shōgundatta kudan~ Hametsu rūto wa bukkowasu ~ (Quando mi sono reso conto, ero il generale malvagio in un gioco musou – Distruggerò il percorso della rovina!), tratta da un’opera originale di Kenkyona Circle, con disegni di Tsuyoshi Watanabe e sceneggiatura curata da Shinya Murata.

Il protagonista, un impiegato sfruttato in una black company, ha un’unica gioia nella vita: giocare, al ritorno dal lavoro, al suo amato action RPG in stile musou, Brave of Kingdom. Una notte, mentre gioca come sempre fino a tardi, sullo schermo appare improvvisamente qualcosa di strano e si ritrova reincarnato in un altro mondo. Al suo risveglio, scopre di essere diventato Zeorg, il generale antagonista che nel gioco viene sempre sconfitto dall’eroe. Armato della sua conoscenza del gioco e delle abilità da “schiavo del lavoro”, il protagonista si impegna a distruggere il percorso che porta alla sua rovina. Una fantasy isekai che unisce strategia da gamer e sopravvivenza da impiegato!
Melanco Killing
È iniziata su Tonari no Young Jump, la nuova serie Melanco Killing di Ouji.

Melanco Killing è un thriller di vendetta incentrato sull’organizzazione criminale Shikyō. Il protagonista, Shōgo Amamine, è un truffatore affiliato a Shikyō che trae piacere nel manipolare e ingannare le persone per sentirsi superiore. Il suo nuovo obiettivo è una donna che spende grandi somme di denaro in un host club. Shōgo riesce ad avvicinarsi a lei, ma si tratta in realtà di una trappola orchestrata da un uomo che nutre un profondo odio verso Shikyō. Intrappolato, Shōgo si ritrova sull’orlo della morte. Una storia cupa di inganni, crimini e vendetta.