Dopo un lungo anno di attesa, torniamo a parlare di Kids with guns!
Con l’uscita dell’attesissimo Kids with guns 3 – Coda, il terzo ed ultimo volume della trilogia western steampunk acquistabile tramite questo link, la saga giungerà al termine.
Ancora una volta Capitan Artiglio si conferma, con uno stile di narrazione davvero emozionante, una delle nuove e più originali voci del Fumetto italiano, portando a termine questa sensazionale trilogia con cui ha creato un universo narrativo inedito e sconfinato.
Riassunto di Kids with guns vol.2
La Bambina senza nome si sente sola e fa la sola cosa logica per una che non dice una parola, ma spara benissimo. I teschi di Moloch si rivelano una maledizione più che un vantaggio, e la conquista di Thunderat Town può sembrare una mera formalità, ma non importa se sei immortale: un sacco di gente cercherà di ammazzarti, se ci provi.
Pronto a salutare i pistoleri ed i loro dinosauri con questo finale di pura azione?
“Il finale mozzafiato di una delle serie più amate degli ultimi anni, che ha conquistato i lettori raccontando un coloratissimo West apocalittico popolato da creature preistoriche”
Così BAO Publishing ha annunciato l’uscita di Kids With Guns 3 – Coda, una delle serie italiane più acclamate degli ultimi tempi. Con quest’ultimo volume, termina l’epica trilogia del mondo post-apocalittico creato da Capitan Artiglio, nella quale vedremo il ricongiungimento dei tre fratelli Doolin, che si troveranno a fare i conti una volta per tutte con il loro destino e scopriremo se la fuga al galoppo di un tirannosauro della bambina senza nome troverà finalmente pace.
Cosa ti aspetta in Kids With Guns 3 – Coda?
Nel terzo ed ultimo volume di Kids with guns, vedremo terminare l’avventurosa fuga della bambina senza nome che, come visto in precedenza, alle parole predilige gli spari. Nella sua rocambolesca odissea, ha incontrato molti personaggi e ora si ritroverà ad affrontarli tutti in un’ultima battaglia senza esclusione di colpi.
Per proteggere il futuro dei propri cari, ognuno dovrà prendere parte all’ultima e pericolosa battaglia contro la terribile banda del Mucchio Selvaggio, così da poter determinare le sorti del mondo sconvolto dai poteri dei teschi di Moloch.
Chi vincerà?
Una cavalcata mozzafiato ti porterà verso l’epilogo di quest’avvincente ed originale trilogia disponibile nelle librerie e fumetterie dal 21 maggio 2020.
Carica la pistola e monta in sella al tuo destriero, l’attesa sta per terminare!
Visita il link per sfogliare in anteprima le pagine del fumetto.
A proposito di Capitan Artiglio…
Dopo aver portato a termine una simile impresa e creato un mondo della quale è impossibile non rimanere affascinati, ci sembra giusto spendere qualche parola in più per la mente e la mano di Kids With Guns. Permettici quindi di presentarti, nientepopodimeno che il famigerato Capitan Artiglio!
Nome d’arte di Julien Cittadino, nasce a Torino il 18 gennaio del 1993. Nel 2013 inizia a lavorare come grafico e illustratore per locandine di concerti e copertine di dischi, collaborazioni che lo portano a lavorare con artisti come Rancore, DJ Myke e Murubutu. Da sempre disegnatore di vignette e fumetti, nel gennaio del 2016 pubblica i suoi lavori con lo pseudonimo di Capitan Artiglio (omaggio al videogioco Claw), postandoli regolarmente sui social. Oltre a Kids With Guns, attualmente sta lavorando per l’etichetta digitale Wilder, nella quale collabora con Oscar (disegni) e Albhey Longo (colori) per la realizzazione della serie online Sappy, occupandosi dei testi.