0

Kickstarter per il gioco VR di little Witch Academia

Partita la campagna Kickstarter per il videogioco VR di little witch academia

1+

0

UNIVRS, Inc. (precedentemente EXPVR Inc .; con sede a Chuo Ward, Tokyo; CEO: Keigo Fujikawa; di seguito denominato UNIVRS) ha annunciato che la campagna Kickstarter del gioco VR Little Witch Academia – VRBroom Racing – (questo il titolo provvisorio) basato sull’anime dello Studio TRIGGER, Little Witch Academia ha raggiunto l’obiettivo di 47.000 USD il 14 agosto 2019.

Così la UNIVRS ha fatto partire un’altra campagna di questo progetto anche su un altro sito di Crowdfounding giapponese: CAMPFIRE e nello stesso momento con due campagne ha raggiunto la cifra di 120.000 $ (circa 117.000 euro).

Il Kickstarter terminerà alle 20.00 di oggi 17 agosto! Qui il link per vedere la pagina dedicata.

Riguardo Little Witch Academia -VR Broom Racing-

Il giocatore creerà un proprio personaggio e potrà volare liberamente su di una scopa e fare gare di magia. Questo gioco usa il sistema anti-motion sickness (creata dalla stessa UNIVRS e in attesa di brebetto) che riduce la sensazione di stordimento, disorientamento e/o nausea che può colpire un giocatore durante o nelle fasi immediatamente successive all’utilizzo di un casco di realtà aumentata.

Vi lasciamo di seguito un video dedicato al gioco:

La UNIVRS crea contenuti VR con l’obiettivo di trasformare le persone di tutto il mondo in eroi usando l’intrattenimento VR. Hanno prodotto BE THE HERO, un gioco d’azione eroe VR che utilizza la loro tecnologia anti-motion sickness in cui il giocatore si tuffa in un mondo manga e diventa il personaggio principale.

Interessante Kickstarter che ha raccolto moltissimi fondi! Cosa ne pensi?
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Interessante Kickstarter che ha raccolto moltissimi fondi! Cosa ne pensi?
1+