Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Kickstarter ha funzionato anche per Scorn

Tempo di lettura1 minuto
Commenta

L’horror di Ebb Software, Scorn, ha un grande successo Kickstarter

Lo scorso mese la Software House, Ebb Software, ha avviato un progetto su Kickstarter per il titolo Scorn. La campagna aveva come obiettivo la raccolta di 150.000$. La quota è stata superata di parecchio, infatti sono stati raggiunti i 192.487$.

Ora il team, avendo raggiunto anche svariati obiettivi secondari, amplierà il gioco con diversi e nuovi nemici e altre location. La prima parte del gioco dovrebbe essere quasi giunta al termine, ma il team non è pienamente soddisfatto. Il titolo quindi richiederà ancora del lavoro di sviluppo, sia per i contenuti aggiuntivi sia per le parti che secondo Ebb Software sono da migliorare.

Scorn sarà diviso in due parti senza DLC e contenuti aggiuntivi successivi all’uscita.

Pubblicità
La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.