Avevamo già parlato di Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale dell’anime Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~ (Power of Hope ~Grown-Up Precure 23~) ha rivelato nuovi doppiatori del film.
L’anime sarà presentato in anteprima su NHK Educational a ottobre. Mostrerà Nozomi e altri personaggi di Yes! Precure 5 e Yes! Precura 5 GoGo! come adulti.
Toei Animation aveva precedentemente annunciato Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~ e Mahō Tsukai Precure! 2 (sequel diretto di Maho Girls Precure!) come parte del progetto per il 20° anniversario del franchise di Precure. Toei Animation etichetta entrambi i progetti come rivolti a fan adulti.
Mahō Tsukai Precure! 2 sarà presentato in anteprima a tarda notte “Animazing!!!” blocco su ABC TV, TV Asahi e 22 affiliati nel 2024.
Il cast di Kibō no Chikara ~Otona Precure 23~
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Junko Takeuchi (Yes! Precure 5, Yes! Precure 5 GoGo!) che interpreta il ruolo di Rin Natsuki
- Orie Kimoto (Futari wa Precure Splash Star) che interpreta il ruolo di Saki Hyuuga
- Atsuko Enomoto (Futari wa Precure Splash Star) che interpreta il ruolo di Mai Mishou
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yuko Sanpei che interpreta il ruolo di Nozomi Yumehara
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Takayuki Hamana (regista, Prince of Tennis, 2020 Sorcerous Stabber Orphen) è il regista della serie presso Toei Animation e Studio DEEN
- Yoshimi Narita, che ha già lavorato a diversi film e serie di Precure (Pretty Cure), è responsabile della composizione della serie
- Atsuko Nakajima (Komi Can’t Communicate, Ranma ½) disegna i personaggi
- Naoki Satō, che ha anche lavorato a diverse serie di Precure tra cui Yes! Precure 5 GoGo!, si occupa della musica
Il franchise di Yes! Precure
Yes! Precure 5 del 2007-2008 e la sua serie sequel del 2008-2009 Yes! Precura 5 GoGo! sono andate in onda in onda come la quarta e la quinta serie del franchise Precure. Entrambe le serie sono state notevoli per aver stabilito i personaggi Precure come una squadra, invece degli accoppiamenti nelle serie precedenti. Tutte le serie Precure da allora in poi presentarono squadre di ragazze magiche con tre o più personaggi.
Maho Girls Precure! in onda dal 2016 al 2017. La serie presentava temi di magia e streghe, con Precure che richiamavano i poteri di streghe leggendarie, invece che di guerrieri leggendari.
Fonti: Sito web ufficiale