Ki ni naru Kurumi-san!
La nuova serie di Kusunoki Nagomi, intitolata Ki ni Naru Kurumi-san!, è iniziata su Shonen Jump+. L’opera ha vinto il Jump Rookie! ed è diventata una serie regolare. Il manga verrà aggiornato ogni giovedì.

“気になる来見さん!” è una commedia romantica che racconta la storia di Kurumi-san, una bellissima ragazza con ottimi voti che è molto rispettata in classe, e del suo compagno di classe, Fujimori, che nutre una cotta per lei. Nonostante Fujimori sia innamorato di Kurumi-san, a causa di una sua particolare condizione che lo rende incapace di parlare quando viene osservato, non ha mai avuto occasione di parlare con lei. Tuttavia, sembra che Kurumi-san riconosca già Fujimori e abbia una certa consapevolezza della sua esistenza… La storia descrive il malinteso tra una bellissima ragazza che prova un amore intenso e un ragazzo introverso e insensibile.
Chō Bijotoyajū ~ kiss shitara ōji-sama ni natchattanode, mōichido mahō o kakenakucha ~
Il nuovo manga Chō Bijotoyajū ~ kiss shitara ōji-sama ni natchattanode, mōichido mahō o kakenakucha ~scritto da Nori-hara Kanon con i disegni di Ooba Fumi e il design di Miyagi Tokoko, è iniziato su RimaComi+ e Comic CMOA. La serie originale, pubblicata dalla Shueisha nella Cobalt Bunko dal 1997 fino al 2023, è stata un successo che ha venduto oltre 2 milioni di copie tra edizioni cartacee ed elettroniche.

La protagonista, Princess Diamond, una ragazza di straordinaria bellezza che è stata mal vista e cresciuta nell’isolamento, viene offerta come sacrificio al Beast che vive nella Foresta della Disperazione. Mentre trascorre del tempo con la bestia, il suo amore per lui cresce e si sente felice. Ma con il bacio del giuramento, la magia che lo rendeva una bestia svanisce, rivelando il bellissimo principe.