He-Man è pronto a rialzarsi dal suo sonno per uno speciale risveglio su Netflix. Lo scorso fine settimana, i fan sono stati informati che Netflix sta sviluppando un adattamento “anime” di He-Man con il creatore Kevin Smith, e il regista promette ai fan che non rovinerà l’eredità del franchise con questa serie animata.
Con Twitter, Smith ha parlato ai fan. Il regista ha fatto una battuta sul suo lavoro sulla nuova serie di He-Man rassicurnado tutti i fan che questo adattamento non sarà una delusione. Beh, Stinkor piuttosto …
By the Power of Grayskull! I have to shower! No – I mean I have the flour! Myah! One more try: I HAVE THE POWER! Thank you @Mattel and @netflix for letting my play in your Universe! I promise: this will not be a Stinkor! #MOTU https://t.co/ysDy5N8c39
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) August 18, 2019
“Per il potere di Grayskull! Devo fare la doccia! No – Voglio dire, ho la farina! Myah! Un altro tentativo: HO IL POTERE! Grazie a Mattel e Netflix per avermi permesso di suonare il mio [sic] nel vostro universo! Lo prometto : questo non sarà uno Stinkor “, ha scritto Smith.
“Un ritorno a Eternia, Revelation è una serie sequel dell’era classica di Masters of the Universe. Rivedremo alcuni tra i personaggi preferiti dai fan: He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms. La storia racconta i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili legioni di Snake Mountain”
“Ma dopo una feroce battaglia finale per la frattura dell’Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della Spada del Potere mancante in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio alla fine svelerà i segreti di Grayskull. Questo è l’epica saga di He-Man e del Maestro dell’Universo che i fan hanno aspettato 35 anni! “
Hai fiducia in Smith per la realizzazione di questa serie? Fammi sapere nei commenti o contattami su Kandaroshi No Dub per parlare di anime e manga!